top of page

ONLINE MARKETING PER AZIENDE

Lettera agli imprenditori italiani, penetra il mercato con il giusto marketing per aver successo

Quante volte hai sentito la frase "ogni crisi è una nuova opportunità?"

Non sai quanto sia vera.

Quando tutto quello che fanno gli altri non porta risultati l'unico modo è fare le cose in modo completamente diverso.

Mentre tutti si lamentano è il momento giusto per spiccare il volo.

Acquisisci competenze che altri non hanno, affiancati solo di persone volenterose e brillanti, costruisci una strategia per i tuoi progetti seria fondata su informazioni ed esperienze corrette.

In italia in pochissimi (1% degli imprenditori) affronta seriamente un progetto, infatti in pochissimi hanno successo.

SERIAMENTE non è quello che stanno facendo gli altri (il 99%)

I tuoi concorrenti brancolano nel buio cercando di replicare o applicare cose che non hanno il minimo senso al giorno d'oggi, ma aimè sono convinti non esistano altri percorsi e che sia giusto soffrire per far impresa.

Non voglio dar la colpa a nessuno, questa è la realtà.

L'italia si trova in una situazione economico/commerciale alquanto misera e raffrontata ai competitors di paesi anglofoni indietro di circa 20 anni.

Abbiamo grossi margini di miglioramento 😂

L'imprenditore Italiano è il numero UNO al mondo per quel che riguarda la creazione di un prodotto ma ai livelli della Grecia per quanto riguarda la sua commercializzazione, la creazione di un brand e tutto quello che serve a far monetizzare un'impresa.

Questo dipende in particolar modo dal nostro retaggio storico, dalle guerre mondiali e quello che ne è conseguito.

Ci siamo giustamente concentrati su un'economia di sussistenza locale per dar da mangiare alle famiglie, senza aver la possibilità di guardare oltre il nostro naso e sviluppare strategie di espansione economico/commerciale.

Questo l'hanno fatto per noi gli americani, quindi è semplice, basta imparare da loro.

I risultati parlano da se.

Oggi siamo tutti obbligati a guardare oltre il nostro orticello, chi non lo fa sarà il mercato a farglielo capire in breve tempo.

Ci sono opportunità immense, quasi inimmaginabili, ma occorrono competenze complesse e persone che si distinguano dalla massa per impegno, curiosità, voglia di fare e AMBIZIONE.

Tutto questo non può prescindere dal marketing, anzi il marketing deve essere la spina dorsale dell'azienda perchè la strategia di marketing definirà il successo o meno, questo è importante che tu lo capisca, non ci sono soluzioni B.

Oggi la stragrande parte del marketing vien fatto su canali digitali, quindi la strategia deve inglobare un sistema a tutto tondo, che prenda in considerazione i limiti e le opportunità anche del web.

Dimenticatevi agenzie pubblicitarie o robe simili, cancellatele dalla vostra mente, piuttosto non fate nulla e con quei soldi prendetevi una vacanza per riflettere, i risultati non cambierebbero.

Non tutti possono far gli imprenditori o gli atleti, non tutti possono fare i marketers, ovviamente tutti possono fare tutto ma parlo per avere risultati.

La visione d'insieme è la chiave di volta.

Questo è quello che facciamo, siamo qui solo per aiutare imprenditori seri e motivati, darti informazioni e consigli che altrimenti faresti fatica ad ottenere.

Dopo una breve consulenza potrai capire cosa e come sviluppare al meglio all'interno della tua azienda l'ecosistema che ti permetta di differenziarti e poter così vendere alle persone giuste al prezzo giusto con meno problemi e più profitto.

Se avrai all'inizio bisogno anche di affrontare aspetti tecnici di daremo una mano.

Ogni passaggio aziendale va progettato al meglio all'inizio per non avere problematiche domani.

Il tuo e nostro tempo è prezioso quindi l'obiettivo deve sempre essere quello di ottimizzare i processi per non esserne imbrigliati.



RICORDATI CHE UN'AZIENDA QUANDO INCOMINCIA A CAMMINARE DEVE CAMMINARE ANCHE SENZA DI TE, SE NON E' COSI' FATTI DELLE DOMANDE

Questo è Marketing, ciao a presto


Lo Staff

UpSell srl



EMAIL upsellbusinessitalia@gmail.com

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page